Il Tuo Russo Test ®
Punteggio: xx / 38
Cosa significa questo punteggio?
Cosa dovrei fare ora?
Se ha raggiunto un punteggio da 7 in su, ci chiami ora o compili il modulo qui sotto per prenotare o chiedere informazioni sulla Sua prima visita con il nostro Direttore Scientifico esperto in Medicina del Sonno, il Prof. Dott. Giovannino Rocchi
Se ha raggiunto un punteggio tra 29 e 38
Ha tutti i sintomi della patologia da russamento che può portare a gravi danni per la salute. Necessita di una valutazione e di un piano terapeutico da parte di un Medico esperto nelle patologie da russamento ed apnee, senza perdere tempo.
Se ha raggiunto un punteggio tra 16 e 28
Con questi sintomi non è solo un problema di rumore ma anche e soprattutto di salute. Un Medico esperto nelle patologie da russamento ed apnee potrà consigliare la migliore soluzione, per evitare un ulteriore aggravamento e tornare alla normalità.
Se ha raggiunto un punteggio tra 10 e 15
I sintomi cominciano ad essere molti, iniziano a manifestarsi segnali, riguardo la salute, da non sottovalutare. E’ importante che ne parli con un Medico esperto nelle patologie da russamento ed apnee.
Se ha raggiunto un punteggio tra 7 e 9
Il suo russare non è proprio “innocente”, faccia attenzione all’evoluzione dei sintomi già esistenti e al presentarsi di nuovi. Per ora il problema è soprattutto a carico di chi le dorme vicino. Con un Medico esperto nelle patologie da russamento ed apnee potrà risolvere questo problema.
Se ha raggiunto un punteggio inferiore a 7 (inferiore a 20%)
Anche se a volte russa un pò, non è un problema di salute. In molti casi dormire di fianco, evitare di andare a letto troppo stanchi, evitare le cene abbondanti e l’alcool, può migliorare notevolmente la situazione (diminuisce il volume del rumore).